Roma Femminile, Spugna: “Milan costruito per stare davanti”

Pianeta Milan SPORT

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle prossime avversarie del Milan Fabio Barera Mancano poche ore all'inizio dell'incontro tra Milan e Roma nel campionato di Serie A Femminile, ma già la tensione è palpabile. Per le rossonere si tratta di un esame importantissimo, dal momento in cui affrontano l'attuale capolista, ma anche per le giallorosse non sarà un affare facile. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Nell'altra gara del pomeriggio v (TUTTO mercato WEB)

34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. 32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma (Milan News)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

MilanNews.it foto di Daniele Buffa/Image Sport (Milan News)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)