Juve, zero tiri per chiudere una stagione da dimenticare. Ora si cambia: Di Maria e Pogba per la svolta

Calciomercato.com SPORT

ISe ne parla e se ne riparla da almeno cinque anni, ma ora Pogba può davvero tornare alla Juve

E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria.

Quello che c'era da dire è stato detto, quello che c'era da dare è stato dato.

Tanti gli addii, anche eccellenti, in ogni caso sarà una rosa rivoluzionata.

Ora alla Juve non resta altro da fare che voltare pagina, l'unico modo per farlo è comandare un gran mercato che possa davvero permettere alla rosa bianconera di salire di livello. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bernardeschi via dalla Juve: l’annuncio dell’esterno sulla sua prossima squadra. Federico Bernardeschi lascia la Juve ed è pronto ad iniziare una nuova avventura. (Juventus News 24)

Di Maria in lacrime: i tifosi della Juventus scalpitano. Al Parco dei Principi è stata praticamente una passerella di campioni. Il PSG batte il Metz con un tondo 5-0, in quella che è la notte di Kylian Mbappé e Angel Di Maria. (CalcioToday.it)

E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria. Ieri sera Di Maria ha salutato i tifosi del Psg e chiuso la sua parentesi nel campionato francese. (ilBianconero)

E' una decisione del club, io sarei voluto rimanere un anno in più per realizzare il sogno di vincere la Champions col PSG Al fischio finale l'attaccante argentino ha raccontato le emozioni vissute in campo e negli ultimi anni: "Ho vissuto sette anni incredibili qui, davvero indimenticabili. (Tuttosport)

Dai contatti tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del 34enne mancino filtra che l’accordo potrebbe essere siglato sulla base di 7 milioni - stesso ingaggio base al Psg - più corposi premi a rendimento. (ilBianconero)

#AllegriOut impazza ancora sui social: il tecnico torna nel mirino dei tifosi. (Juventus News 24)