Di Maria a sorpresa dopo l'addio al PSG: l'ha detto sulla Juventus!

SpazioJ SPORT

Ora devo pensare solo alla mia famiglia, non è una decisione solo mia.

Tutti sapevano che sarei voluto rimanere un anno in più, che avrei voluto vincere la Champions.

Ieri, al termine di PSG-Metz, partita vinta dai parigini per cinque reti a zero, Angel Di Maria in lacrime ha salutato i suoi, ormai, ex tifosi.

Mi manca quel trofeo, ma so che i ragazzi continuando su questa strada proveranno a vincere

Di Maria PSG Juve. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

In seguito vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. Penso prima alla famiglia". Ovviamente, a causa delle recenti voci di mercato, non poteva mancare una domanda sulla Juve: "Se firmerò con la Juventus? (Tuttosport)

Dai contatti tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del 34enne mancino filtra che l’accordo potrebbe essere siglato sulla base di 7 milioni - stesso ingaggio base al Psg - più corposi premi a rendimento. (ilBianconero)

Di Maria in lacrime: i tifosi della Juventus scalpitano. Al Parco dei Principi è stata praticamente una passerella di campioni. Mbappé ha salutato i tifosi e festeggiato il rinnovo del contratto; Di Maria ha salutato i supporter parigini e dato il suo addio al club dopo sette anni. (CalcioToday.it)

Ieri sera Di Maria ha salutato i tifosi del Psg e chiuso la sua parentesi nel campionato francese. E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria. (ilBianconero)

L’hashtag #AllegriOut torna ad impazzare sui social dopo la sconfitta della Juve in casa della Fiorentina: tifosi furiosi con il (Juventus News 24)

L’annuncio dell’esterno sul suo futuro Federico Bernardeschi (Juventus News 24)