Ryanair. L'Antitrust prepara la multa per i voli cancellati

Avvenire.it ECONOMIA

Passeggeri di Ryanair in coda all'aeroporto londinese di Stanstead lo scorso settembre (Neil Hall, Ansa) Ryanair in Italia si sta dirigendo verso una multa a causa del modo in cui ha gestito le comunicazioni con i clienti che avevano comprato i biglietti per uno dei tanti voli annullati a partire dallo scorso settembre... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Codacons sull'avvio di un procedimento dell'Antitrust contro Ryanair. (Mainfatti.it)

Ryanair rischia una multa da 5 milioni di euro: la colpa? Quella di non fornire un'informazione chiara e trasparente ai propri passeggeri in caso di cancellazione dei voli. (Investire Oggi)

Ora rischia una sanzione compresa tra i 10mila e i 5 milioni di euro. (il Giornale)

L'Antitrust ha avviato un procedimento di inottemperanza contro Ryanair perché continua a non informare i passeggeri sui loro diritti dopo il caos dei voli (Travelnostop.com)

L'Unione nazionale consumatori sul procedimento dell'Antitrust contro Ryanair. (Mainfatti.it)

Con l’Antitrust non si scherza: sempre in prima linea per scovare le ingiustizie e soprattutto salvaguardare gli interessi e il portafoglio dei consumatori, l’autorità ha da mesi messo nel mirino Ryanair, e se la condotta della compagnia aerea non cambierà repentinamente, andrà incontro ad una multa salatissima... (businessandtech.com)