Clima teso in alta quota. Ryanair rischia sanzioni fino a 5 milioni. Ignorate le indicazioni dell'Antitrust

LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

L'Antitrust ha avviato un procedimento di inottemperanza contro Ryanair perché avrebbe continuato a non informare i passeggeri sui loro diritti (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Unione nazionale consumatori sul procedimento dell'Antitrust contro Ryanair. (Mainfatti.it)

Paolo StefanatoRyanair non si piega alle disposizioni dell'autorità Antitrust e nei suoi confronti viene avviato un procedimento per «inottemperanza», che in gergo meno burocratico sfiora la protervia. (il Giornale)

Ryanair rischia una multa da 5 milioni di euro: la colpa? Quella di non fornire un'informazione chiara e trasparente ai propri passeggeri in caso di cancellazione dei voli. (Investire Oggi)

L'Antitrust ha avviato un procedimento di inottemperanza contro Ryanair perché continua a non informare i passeggeri sui loro diritti dopo il caos dei voli (Travelnostop.com)

Il Codacons sull'avvio di un procedimento dell'Antitrust contro Ryanair. (Mainfatti.it)

Con l’Antitrust non si scherza: sempre in prima linea per scovare le ingiustizie e soprattutto salvaguardare gli interessi e il portafoglio dei consumatori, l’autorità ha da mesi messo nel mirino Ryanair, e se la condotta della compagnia aerea non cambierà repentinamente, andrà incontro ad una multa salatissima... (businessandtech.com)