Heathrow, incendio avvenuto su B787 senza passeggeri

Corriere Nazionale ECONOMIA

Roma 12 lug. (TMNews) - L'incedio che ha costretto alla temporanea chiusura dell'aeroporto londinese di Heathrow è avvenuto a bordo di un B787 della Ethiopian Airlines: i voli dei "Dreamliner" erano ripresi nell'aprile scorso - dopo quattro mesi di ... (Corriere Nazionale)

Su altri media

ADDIS ABEBA - Ethiopian Airlines ha annunciato sabato che continuerà a usare nella sua flotta i Boeing 787 Dreamliner, dopo l'incidente di ieri ad uno di questi apparecchi a Heathrow. (Corriere del Ticino)

Momenti di panico, il 12 luglio, all'aeroporto londinese di Heathrow dove un incendio è divampato a bordo di un aereo della Ethiopian airlines fermo sulla pista senza passeggeri. (Lettera43)

Il velivolo era fermo senza passeggeri all'aeroporto londinese di Heathrow, in seguito rimasto chiuso per un'ora e mezza. Qualche ora dopo, uno stesso aereo ... (RSI.ch Informazione)

Momenti di ... Arrivi e partenze temporaneamente sospesi all'aeroporto londinese per diverse ore allo scalo londinese. (Fanpage)

Mentre ancora si cercano le cause dell'incendio che venerdì ha colpito un Boeing 787 Dreamliner dell'Ethiopian Airlines all'aeroporto di Heathrow a Londra, la società fa sapere che l'incidente non comporta pericoli per la sicurezza. (America24)

E' da qualche ora apparso su Youtube questo video ridoppiato dove Titeuf annuncia la sua partecipazione al Giffoni Experience 2013. (40secondi.com)