Il rigore a senso unico

Free news online ECONOMIA

Dopo una notte di trattative al Mise gli operai delle Acciaierie Speciali Terni hanno avuto la buona notizia: ThyssenKrupp (proprietaria delle acciaierie) ha ritirato le procedure per la mobilità di 550 lavoratori. Una notizia del genere deve tuttavia indurci ad una ... (Free news online)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Roma, 5 set. - Il lodo del Governo ha sbloccato nella notte, dopo una trattativa durata oltre 15 ore, la vertenza relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Martedì assemblea pubblica a Borgo Rivo (Umbria24)

In primo luogo, la sempre più complessa vicenda del gruppo ... A fine maggio, il Diario del lavoro aveva pronosticato Un giugno caldo per la siderurgia italiana. (Il Diario del Lavoro)

Scattano ora trenta giorni per il confronto sul piano industriale. (TMNews) - Con il lodo del governo si è sbloccata la trattativa relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni: le procedure di mobilità per i lavoratori sono state revocate. (TMNews)