Regionali, Salvini torna in Calabria [DATA]

Stretto web INTERNO

Valuta questo articolo

5 Gennaio 2020 16:06. Regionali: il 10 gennaio il leader della Lega, Matteo Salvini, torna in Calabria. Dopo la tappa del 12 dicembre tra Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio, il leader della Lega, Matteo Salvini, torna in Calabria il 10 gennaio per la campagna elettorale in vista delle regionali.

Lo ha annunciato lo stesso ex ministro degli Interni durante un comizio a Cesenatico (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Così il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento elettorale a Cesenatico. Copyright LaPresse - (LaPresse)

‘Salvini verrà nel mio pub? Ma come è possibile invitare le persone ad un incontro elettorale in un locale senza aver prima avvertito i proprietari dello stesso? (Lo Speciale)

Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone. Fermi, in cui incontrerà i suoi sostenitori provenienti dalla provincia di Crotone e dall’intera Calabria e nell’occasione presenterà ufficialmente i candidati calabresi della Lega. (CrotoneOK.it)

Un'impennata degli sbarchi (anche grazie all'eliminazione dei dl Salvini) nel 2020 potrebbe segnare la fine dell'esperienza dell'esecutivo targato "Conte-bis". Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. (ilGiornale.it)

Anche a gennaio 2020 è colpa di Salvini, è uno po’ noioso ‘sto ritornello, cambiassero ritornello. E’ colpa di Salvini? (Italia Sera)

Le ultime due iniziative di Salvini in Calabria si svolgeranno a Crotone: alle 18 inaugurerà la sede della Lega in via Vittorio Veneto ed alle 18:30 presenterà i candidati nella sala Alkameon di località Passovecchio. (InfoOggi)