Genoa, per la presidenza spunta il nome di Alberto Zangrillo

Telenord SPORT

di Marco Innocenti. Spunta un nome nuovo per la carica di presidente del Genoa dopo la cessione della società al fondo 777 Partners.

Oggi, in tribuna al fianco di Andreas Blasquez, c'era Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Il medico è un noto tifoso genoano e - secondo quanto raccolto da Sky Sport - per lui potrebbe esserci un ruolo di primissimo piano nel nuovo organigramma societario. (Telenord)

Su altre testate

Secondo quanto raccolto da Riccardo Re di Sky Sport, infatti, il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, potrebbe diventare il nuovo presidente dopo la cessione del club da parte di Preziosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Zangrillo è un professore universitario e primario all'ospedale San Raffaele di Milano, oltre a essere medico personale di Silvio Berlusconi Condividi:. Da quando c’è stato il comunicato sul cambio di proprietà, la nuova società che sta per acquistare il Genoa - la 777 partners - è sempre stata al fianco della squadra durante le partite del weekend e non solo. (Sky Sport)

– In questo caso il nome del medico è accostato a un punto di domanda: sarà lui il nuovo presidente? LA GAZZETTA DELLO SPORT – Già in prima pagina si legge come nella nuova era rossoblu “il nuovo presidente sarà Zangrillo, medico dei vip e anche di Berlusconi”. (Buon Calcio a Tutti)

Noto tifoso rossoblù, secondo Sky Sport il suo nome è uno di quelli tenuti maggiormente in considerazione dal fondo statunitens 777 Partners per il ruolo di presidente non appena sarà formalizzato il closing dell'operazione di acquisizione del Genoa (Calciomercato.com)

Aspettando le decisioni su Sogliano, la nuova proprietà rossoblù vorrebbe inserire il noto primario nell'organigramma. Il nuovo Genoa targato 777 Partners (che secondo alcune fonti starebbe aspettando giugno per ingaggiare il ds Sean Sogliano ) avrebbe scelto intanto il ruolo di presidente "ad honorem". (Padova Sport)

Sappiamo che Lei ha voluto essere presente di persona, pochi mesi fa, alla inaugurazione di una targa dedicata alla memoria del milanese acquisito Enzo Tortora. Questa lettera pone un problema: la carica di Garante deve essere anche e soprattutto una figura capace di ascoltare e capire i detenuti al di là della competenza giuridica?”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)