Nuovo Genoa, per la presidenza spunta il nome del prof. Zangrillo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un professionista conosciuto, tifoso appassionato, che possa ricoprire un ruolo importante che sarà molto importante a livello istituzionale

Grande tifoso rossoblù, Zangrillo segue regolarmente le vicende del Grifone ed è spesso presente al Ferraris.

Il medico personale di Berlusconi, grande tifoso del Grifone, è il candidato numero uno alla carica.

Nei prossimi giorni la chiusura dell'operazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano è un candidato per il ruolo di presidente del Genoa. Secondo quanto raccolto da Riccardo Re di Sky Sport, infatti, il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, potrebbe diventare il nuovo presidente dopo la cessione del club da parte di Preziosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Aspettando le decisioni su Sogliano, la nuova proprietà rossoblù vorrebbe inserire il noto primario nell'organigramma. Il nuovo Genoa targato 777 Partners (che secondo alcune fonti starebbe aspettando giugno per ingaggiare il ds Sean Sogliano ) avrebbe scelto intanto il ruolo di presidente "ad honorem". (Padova Sport)

Noto tifoso rossoblù, secondo Sky Sport il suo nome è uno di quelli tenuti maggiormente in considerazione dal fondo statunitens 777 Partners per il ruolo di presidente non appena sarà formalizzato il closing dell'operazione di acquisizione del Genoa (Calciomercato.com)

Zangrillo è un professore universitario e primario all'ospedale San Raffaele di Milano, oltre a essere medico personale di Silvio Berlusconi Condividi:. Da quando c’è stato il comunicato sul cambio di proprietà, la nuova società che sta per acquistare il Genoa - la 777 partners - è sempre stata al fianco della squadra durante le partite del weekend e non solo. (Sky Sport)

Questa lettera pone un problema: la carica di Garante deve essere anche e soprattutto una figura capace di ascoltare e capire i detenuti al di là della competenza giuridica?”. Distinti saluti,. Avvocato Gaetano Berni già Consigliere di Cassazione per «meriti insigni» (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La società, fanno sempre sapere dalla redazione, ha intenzione di andare avanti con Ballardini nonostante il quartultimo posto in classifica Novità societarie da parte di Sky Sport sul Genoa. (Pianetagenoa1893.net)