Wind anticipa tutti e diventa il primo operatore italiano a proporre una eSIM

Così facendo riceveranno a casa una eSIM, da attivare, con all’interno l’offerta da 4,99 euro al mese sopraccitata.

Wind anticipa tutti e diventa il primo operatore a proporre una eSIM nel mercato italiano della telefonia mobile, anticipando persino TIM a cui sembrava dovesse andare questo primato.

Chiunque sia fra i fortunati 500 clienti di Wind può quindi provare immediatamente una eSIM, ossia una SIM virtuale, con qualsiasi suo dispositivo perché è compatibile con tutti i prodotti in commercio. (Tutto Android)

Su altre fonti

Le voci circolate negli ultimi giorni trovano una prima importante conferma: TIM avrebbe distribuito ai rivenditori della penisola le linee guida ufficiali per la vendita e l’installazione delle eSIM su iPhone (qui potete leggere il nostro articolo di approfondimento sull’argomento). (MobileWorld)

Quanto costa eSIM Wind? La eSIM di Wind è ufficiale: scopriamo insieme quanto costa, come funziona e come è fatta. (YourLifeUpdated)

Inoltre permette di avere 10€ di ricarica omaggio sul numero Wind principale se risponderete a dei sondaggi (solo se siete stati selezionati). Wind batte tutti sul tempo, almeno in Italia, e attiva in test la prima tariffa per eSIM nel nostro paese . (HDblog)

Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. (Mondo3)

su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. Nessun commento su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. (MondoMobileWeb.it)

Oppure due profili TIM, due profili Vodafone, non ci sono limiti: l’importante è nel caso del Motorola averne uno solo attivo, è un “mono sim”. Al momento, come abbiamo detto, gli unici operatori che supporteranno le eSIM in Italia saranno Vodafone, TIM e Wind Tre. (DDay.it - Digital Day)