Pogba vola in Ferrari 812 Superfast per l'allenamento con lo United VIDEO

Tuttosport SPORT

E non poteva essere così visto i rumors di calciomercato che lo vedono ad un passo dal ritorno in Italia e alla Juventus.

Impossibile non notarlo tra tutti i giocatori del Manchester United che hanno ripreso gli allenamenti di squadra.

Il rientro di Paul Pogba tra i Reds è decisamente ancora più appariscente a bordo della sua Ferrari 812 Superfast gialla.

Eppure il francese è tornato ad allenarsi con il suo Manchester United, per il primo giorno della ripresa degli allenamenti di squadra a piccoli gruppi in vista di un ritorno della Premier League, seppur ad oggi si preannuncia difficile tra calciatori protagonisti di violazioni del protocollo e del lockdown e nuove positività. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Con un settore del centrocampo assolutamente da riportare ai fasti dei tempi, quando titolari c’erano proprio Pogba – Pirlo – Marchisio e Vidal. Pogba, dunque, è innegabilmente il colpo voluto da società e tifosi, Paratici stesso ha sul suo taccuino personale come priorità assoluta proprio il Polpo francese (JuveLive)

Juventus, Rabiot al centro delle mire dei Gunners. La prima bomba prova a lanciarla il Daily Mirror, che parla di un interesse sempre più forte dell’Arsenal per il centrale di centrocampo Adrien Rabiot. (Football News 24)

Il centrocampista francese resta in cima alle preferenze di Paratici e della Juventus e in queste ore si starebbe muovendo in prima persona anche Mino Raiola, agente del calciatore pronto a recapitare l'offerta della Juve al Manchester United che ha la possibilità di estendere il contratto di Pogba fino al 2022. (ilBianconero)

Juventus: l’attacco a Pogba. Il coach dello United durante la sua intervista ha lasciato intendere quello che sarà il futuro dell’ex centrocampista della Juventus. Un tema molto particolare che non ha risparmiato dei riferimenti al comportamento del centrocampista francese (Juve-News.it)

Secondo quanto riporta Le10Sport, infatti, è cominciato il lavoro di intermediazione tra i club portato avanti da Mino Raiola, procuratore del campione francese. Il club bianconero, infatti, si sta muovendo per far avere al Manchester United la prima offerta. (ilBianconero)

Ma attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia la bomba: “Accordo di massima con…” > > > VAI ALLA NOTIZIA. – Il ritorno di Pogba in bianconero resta il grande sogno di tifosi e dirigenza di casa Juventus (Juvenews.eu)