Pogba vola in Ferrari 812 Superfast per l'allenamento con lo United VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E non poteva essere così visto i rumors di calciomercato che lo vedono ad un passo dal ritorno in Italia e alla Juventus.

Impossibile non notarlo tra tutti i giocatori del Manchester United che hanno ripreso gli allenamenti di squadra.

Il rientro di Paul Pogba tra i Reds è decisamente ancora più appariscente a bordo della sua Ferrari 812 Superfast gialla.

Eppure il francese è tornato ad allenarsi con il suo Manchester United, per il primo giorno della ripresa degli allenamenti di squadra a piccoli gruppi in vista di un ritorno della Premier League, seppur ad oggi si preannuncia difficile tra calciatori protagonisti di violazioni del protocollo e del lockdown e nuove positività. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto rivelato dai francesi di Le10Sports, la Juve avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per discutere di quello che potrebbe rivelarsi il grande colpo della prossima estate. – Il ritorno di Pogba in bianconero resta il grande sogno di tifosi e dirigenza di casa Juventus (Juvenews.eu)

Il club bianconero, infatti, si sta muovendo per far avere al Manchester United la prima offerta. Secondo quanto riporta Le10Sport, infatti, è cominciato il lavoro di intermediazione tra i club portato avanti da Mino Raiola, procuratore del campione francese (ilBianconero)

Con l’agente, la dirigenza bianconera sta ragionando sulle cifre dell’affare e anche sui termini di un’offerta da presentare direttamente al Manchester United, anche tramite scambi. La Juve può contare sul fatto di essere praticamente la sola a correre per Pogba. (CalcioMercato.it)

Le due parti hanno appena iniziato gli scambi con l'obiettivo di studiare le diverse possibilità di un ritorno del francese a Torino. Dal suo trasferimento XXL (105 milioni di euro) nell'estate del 2016, Paul Pogba è ancora molto apprezzato alla Juventus, dove ha lasciato ricordi indelebili, Da capire se ci saranno le condizioni di salario e costo del cartellino per un clamoroso ritorno a Torino. (Tutto Juve)

Infatti il manchester sarebbe interessata ad alcuni giocatori della Juventus in possibile uscita, stiamo parlando di Adrien Rabiot e Douglas Costa. Pogba, dunque, è innegabilmente il colpo voluto da società e tifosi, Paratici stesso ha sul suo taccuino personale come priorità assoluta proprio il Polpo francese (JuveLive)

Inoltre Pogba vuole lasciare la Premier, e non accetterà offerte da parte di club inglesi. La Juve passerà quindi presto all'azione, cercando di convincere il Manchester United con l'offerta giusta, sfruttando l'interesse dei britannici per alcuni giocatori della rosa di Sarri, che potrebbere finire in contropartita in Premier League. (Virgilio Sport)