Lasagna: “L’Inter alla seconda? Non dimentichiamo che sono campioni d’Italia”

Fcinternews.it SPORT

Pensando partita dopo partita per noi però cambierà poco".

L'attaccante dell'Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa dal ritiro gialloblu. Stefano Bertocchi. "Sarà una cosa particolare, non eravamo abituati.

Una battuta anche sulla seconda giornata, quando ci sarà l'incrocio con la squadra di Simone Inzaghi: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro"

È il commento sul calendario asimmetrico di Kevin Lasagna, attaccante dell'Hellas Verona intervenuto in conferenza stampa dall'Area Media del Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, sede del ritiro dei gialloblu. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano turco Hurriyet pubblica una lettera arrivata al club di Istanbul il 27 febbraio: espressa l'intenzione di prelevarlo quest'estate. (Fcinternews.it)

Viene da stagioni difficili a causa degli infortuni, io sono un grande ammiratore di Bellerin". "Fatico però a capire la scelta dell'Inter perché lui gioca meglio quando gioca in una difesa a quattro, secondo me non è la prima necessità dell'Inter. (fcinter1908)

La Liga vuole essere parte attiva del possibile storico cambiamento del calcio europeo e ha sottolineato ancora una volta "la necessità di intraprendere miglioramenti, senza seguire però le linee proposte dalla Superlega” La Liga ha dichiarato di avere "interessi legittimi nel prendere parte al procedimento”, dopo aver scoperto attraverso i media che il tribunale ha adottato due ordinanze in cui “menziona esplicitamente le leghe nazionali e il presidente Tebas". (Fcinternews.it)

Sale la voglia di vedere Simone Inzaghi in azione sulla panchina nerazzurra ma, intanto, il tecnico piacentino prepara e disegna la sua nuova Inter. I nerazzurri, abituati a un gioco estremamente verticale e fatto di attesa, dovranno interpretare un modo di stare in campo più offensivo. (passioneinter.com)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente.", ha concluso La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (Fcinternews.it)

Io sono uscito dalla Champions League con l'Inter tre anni fa per un gol. E quando ce lo giochiamo bisogna avere una squadra forte in campo", le parole riprese da TMW (Fcinternews.it)