Bergamaschi ricorda le vittime dell'epidemia di Coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremaOggi.it INTERNO

In occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus, il sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, ha reso omaggio ai concittadini che hanno perso la vita a causa di questa pandemia. Con le bandiere abbassate a mezz’asta e un mazzo di rose bianche, la comunità cremasca si è simbolicamente unita nel ricordo di quanti sono stati colpiti da questa tragica malattia. In questo giorno di commemorazione, l’amministrazione fa sentire la propria vicinanza al dolore delle famiglie che hanno perso i loro cari, stringendosi a loro con amore e solidarietà. (CremaOggi.it)

Su altri giornali

Bandiere a mezz’asta oggi, 18 marzo, al palazzo comunale di Costigliole d’Asti nella Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid. (La Nuova Provincia - Asti)

Nella “Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus”, l’omaggio ai concittadini morti a causa del Covid è stato reso con la deposizione di un fascio di fiori al cippo eretto a suo tempo nei pressi dell’ospedale ‘Santa Scolastica’. (Frosinone News)

FOSSACESIA – Oggi, sullo sfondo del mare placido di località Cavalluccio, due mazzi di fiori sono stati delicatamente lanciati in acqua dal piccolo molo. (Zonalocale)

La Giornata in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus, che cadeva ieri, è nazionale, ma affonda le radici in questa terra colpita dal Covid più delle altre - 700 morti nella sola città di Bergamo, oltre 6mila in tutta la provincia - ed è qui che si nutre del suo senso più profondo. (IL GIORNO)

Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, il sindaco Sandro Parcaroli ha deposto una corona di alloro per ricordare tutti i cittadini maceratesi morti a causa dell’epidemia di Covid-19. (Picchio News)

Il commissario Ue per l'Economia in occasione della giornata del ricordo delle vittime (LAPRESSE)