Calciomercato Juve, Raspadori l'ha detto sul possibile futuro in bianconero!

SpazioJ SPORT

Giacomo Raspadori, non è un mistero, rappresenta un obiettivo per la Juventus in vista della prossima stagione.

Il giovane attaccante, che tra Sassuolo e Nazionale sta pian piano dimostrando le sue qualità, sembra essere pronto per il grande salto.

Mi piace conquistare le cose giorno dopo giorno, far fatica e raggiungere gli obiettivi”

Sono pronto, assolutamente.

Lo ha confermato anche lui stesso ai microfoni della Gazzetta:. (SpazioJ)

Su altri giornali

Sull’accostamento a Dybala. “È un motivo di orgoglio essere accostato a lui e che si pensi a me come suo erede. La Juventus vede in Raspadori il post Dybala: l'attaccante del Sassuolo si è detto orgoglioso dell'accostamento e non chiude le porte ai bianconeri. (Calcio In Pillole)

Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. Dopo i tanti rumors che per mesi lo accostavano all'Inter, Giacomo Raspadori sembra essere sempre più indirizzato verso la Juventus, squadra che il giovane campione d'Europa dovrà affrontare lunedì prossimo con il suo Sassuolo (Fcinternews.it)

Sono un leader silenzioso, trasmetto la carica ai compagni con il mio atteggiamento, non mollo mai. Io penso a divertirmi e uso tutta la mia energia in campo. (Fcinternews.it)

Lo dice Giacomo Raspadori a La Gazzetta dello Sport sull’ipotesi Juventus: “Ma non mi chieda quali… con i compagni di Nazionale più esperti parlo molto, chiedo consigli e cerco di imparare. Allora capisci perché sono arrivati in alto, cosa difficile, e ci sono rimasti per tantissimi anni, cosa difficilissima”. (SOS Fanta)

Qualche ‘sondaggio’ c’è già stato: “Chiellini, Bonucci e Locatelli qualche battuta la fanno, ma non dico quali…” Chi saluterà di certo è Dybala e la Juventus è naturalmente a caccia di un giocatore che possa raccogliere la sua eredità. (CalcioMercato.it)

Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. Per un giovane è facile essere esaltato dopo qualche partita, ma è solo l’inizio di un percorso. (Tutto Juve)