Apple pubblica il primo paper sull'intelligenza artificiale

Pare che la Apple abbia cambiato linea di pensiero riguardo la riservatezza dei propri documenti. Se ben ricordate infatti, la casa della mela è stata una delle aziende più citate proprio per l'elevata riservatezza di tutti i suoi documenti. A ... (FocusTECH)

Su altre fonti

L'azienda di Cuperino non vuole essere da meno rispetto ai grandi colossi, come Google o Microsoft, che già stanno investendo nell'Intelligenza Artificiale. Ed ecco che, dopo qualche settimana, l'annuncio trova una dimostrazione concreta. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La svolta di Apple ha confermato, una volta su tutte, la ... (ForexInfo.it)

Oppure alla Guernica di Pablo Picasso o alle ballerine di Edgar Degas e Claude Monet. SPECIALE DICEMBRE – Pensate ai girasoli e alle notti stellate dipinte da Vincent Van Gogh. (Oggi Scienza)

Un primo passo come prova che la compagnia vuole "aprirsi" e contribuire al progresso scientifico, oltre che all'innovazione di prodotti commerciali. Lo studio riporta come data di pubblicazione il 22 dicembre 2016 e ... (Mondo TiVu)

Apple pubblica il suo primo “paper”, dedicato all'intelligenza artificiale: un documento in cui viene descritto lo studio per un sistema di riconoscimento delle immagini che permetterebbe al computer di riconoscere oggetti basandosi su una raccolta di ... (Software Zone Italia)

Dopo la svolta annunciata all'inizio del mese, Apple pubblica per la prima volta uno studio sull'intelligenza artificiale frutto del suo team di ricercatori. Detto, fatto. (CiociariaReport24)