Le probabili formazioni di Juve-Lazio: Miretti ancora titolare, Chiellini e Dybala ai saluti

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il resto, l'unico dubbio è quello tra Leiva (che ha avuto qualche fastidio muscolare) e Cataldi a centrocampo, con Milinkovic e Luis Alberto sicuri della maglia da titolare.

Davanti a Szczesny spazio per De Sciglio e Pellegrini sugli esterni con Bonucci, avanti su De Ligt, e Chiellini, all’ultima della carriera allo Stadium, centrali di difesa.

In difesa, davanti a Strakosha, linea a quattro con Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic

Se non giocherà, al centro del tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ci sarà Cabral o verrà inserito il giovane Luka Romero, con Felipe Anderson da falso nueve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve-Lazio in streaming gratis? Sarà disponibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 251), su satellite, digitale terrestre e anche su Sky Go. (GianlucaDiMarzio.com)

Marin 5,5. Fatica parecchio a recuperare la palla e quando ce l’ha nei piedi non riesce ad essere lucido. Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

artiamo dai numeri con cui le due squadre arrivano all’appuntamento dell’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì. Attenzione poi ai numeri di Allegri, che in 11 match da allenatore della Juve contro i biancocelesti in campionato ha trovato ben 10 vittorie, con un solo ko (La Gazzetta dello Sport)

Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. Un obiettivo importante al termine di una stagione di transizione e che permetterebbe di pianificare meglio il futuro. (Juventus News 24)

Streaming su Dazn e Now TV). Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Su Dazn la sfida si potrà vedere sulla propria smart tv oppure collegando il televisore ad una console Xbox o Playstation, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ancora al TIMVISION BOX. (RomaToday)