Serie C 22/23 - L'inversione di tendenza: virtualmente tutte iscritte. Ora la palla passa alla Covisoc

Tutto Turris SPORT

Sono invece state ore frenetiche in casa Triestina, con il passaggio dell'80% del club biancorosso alla Atlas Consulting, società degli imprenditori Simone Giacomini e Antonino Maira, con relativa iscrizione

Tutti i club che ancora non avevano provveduto a depositare la documentazione, inclusa la fideiussione di 350.000 euro necessaria, hanno ottemperato agli obblighi burocratici.

In casa Teramo decisivo l'intervento dell'ex presidente e ora socio di minoranza Iachini, che ha provveduto alla fideiussione. (Tutto Turris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'8 luglio il Consiglio Federale comunicherà gli esiti. Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. (TuttoAvellino.it)

Corriere dello Sport: “Reggina, primo colpo Iscrizione completata” e “Iter iscrizioni: in corsa tutte e 60 le società”. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)

“Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani. Da oltre vent’anni in attività, Virginia Sorrentino collabora con diverse orchestre di jazz. (Caserta Web)

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Tutti in ballo, adesso si passa allo step successivo, ovvero alle verifiche da parte della Covisoc. Il termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, fissato per la giornata di ieri, non ha fatto registrare nessuna rinuncia da parte delle società aventi diritto. (SportAvellino.it)