Roma in ansia: ecco l'uscita dal campo di Abraham (VIDEO)

Roma in ansia: ecco l'uscita dal campo di Abraham (VIDEO)
Per saperne di più:
Siamo la Roma SPORT

Daniele è la speranza de un."

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC?

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Il Messaggero, inizialmente si è temuto un infortunio muscolare, ma dovrebbe trattarsi di un problema alla caviglia destra. In giornata, l'inglese è atteso nella Capitale, dove svolgerà tutti gli esami per stabilire l'entità di tale guaio: al momento, la sua presenza con la Juventus è in forte dubbio (Voce Giallo Rossa)

Tammy Abraham fa preoccupare la Roma, eccome. Così prosegue poi il quotidiano: “Abraham potrebbe rientrare già oggi per gli esami strumentali così da chiarire le sue condizioni reali. (SOS Fanta)

Difficile che l'inglese possa esserci contro la Juve, mentre per l'azzurro le possibilità di recuperare in tempo per la sfida contro la Juve sono decisamente di più. L'inglese, uscito per infortunio nel corso del match giocato dall'Inghilterra contro l'Ungheria, verrà valutato dallo staff medico del club giallorosso già nella giornata di oggi, mentre Pellegrini ha la febbre. (Tutto Juve)

Paura Abraham, ansia Pellegrini: verso la Juve, la Roma rischia l'emergenza

“The Eyes of Tammy Faye”, nuovo film con Jessica Chastain. Jessica Chastain è protagonista del nuovo film di Michael Showalter “The Eyes of Tammy Faye”, che aprirà domani l’edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma (LaPresse)

Shomurodov con la Juve, Mayoral finisce sul mercato. vedi letture. In attesa di capire l’esito degli esami strumentali di Tammy Abraham (non è chiaro ancora se si tratti di problema muscolare o distorsione alla caviglia), infortunatosi ieri sera con l’Inghilterra e di rientro a Roma già nella giornata di oggi, José Mourinho studia soluzioni alternative in vista della sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Poco prima delle 23 arrivano da Wembley immagini che allarmano seriamente l’ambiente giallorosso: Tammy Abraham esce zoppicando dal campo, aiutato dal massaggiatore. L'ultimo dubbio riguarda, che tornerà dall’Uruguay soltanto sabato in tarda mattinata, a 36 ore dalla sfida con la Juventus, come i sudamericani bianconeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr