Pioli: “Sono stati 10 giorni difficili”

Pioli: “Sono stati 10 giorni difficili”
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 apr. – “Sono stati 10 giorni difficili”. Stefano Pioli esordisce così nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Milan, match clou della giornata di serie A. “È facile, tra virgolette, perché non possiamo fermarci a queste delusioni che abbiamo subito e che abbiamo dato a questi tifosi, quindi per forza dobbiamo avere la voglia, il riscatto, il rimanere compatti e il desiderio di vincere le partite fino a campionato (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli si sfoga in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico Stando a quanto riportato da La Repubblica, la sua versione sui rossoneri non era una critica alla squadra e al club ma soltanto un modo per rivendicare in maniera orgogliosa lo scudetto vinto due stagioni fa. (Milan News 24)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)

"Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli non ci sta e incendia la conferenza stampa: le sue parole sull’Inter

I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. (la Repubblica)

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa hanno fatto parecchio discutere, specialmente nel passaggio nel quale ha affermato come l’Inter sia stata la squadra più forte negli ultimi quattro anni. (Inter-News)

Per il quotidiano generalista, sembra che il tecnico abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. «Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. (Pianeta Milan)