Pioli punge l’Inter: “I più forti da 4 anni, ma…”

Pioli punge l’Inter: “I più forti da 4 anni, ma…”
MilanLive.it SPORT

Stefano Pioli non ha risparmiato dei commenti sullo scudetto dell’Inter e sul rivale diretto Simone Inzaghi durante la conferenza di oggi. Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. I rossoneri sono usciti dall’Europa League per mano della Roma e hanno perso l’ennesimo derby di campionato, vedendo i rivali dell’Inter esultare di fronte a loro. Domani scatta la sfida sul campo della Juventus, con l’obiettivo di vincere per blindare il secondo posto e quanto meno salvare una stagione piena di alti e bassi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. «Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. (Pianeta Milan)

Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

Pioli punge l’Inter: “La squadra più forte da 4 anni ha vinto solo 2 scudetti. Darei tutto per cambiare il risultato del derby”

"Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" (TUTTO mercato WEB)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)

"Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. (la Repubblica)