Denise Pipitone, i carabinieri controllano una ragazza di Scalea

Vesuvius.it INTERNO

Della novità è stata formalmente messa al corrente la Procura della Repubblica di Marsala che indaga sulla scomparsa della bambina.

Denise Pipitone, una nuova segnalazione porta a Scalea: i militari stanno verificando una ragazza 21enne di origine rumena. C’è un nuovo capitolo nella travagliata e lunga storia di Denise Pipitone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuova perquisizione dei carabinieri: cos’è successo. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

In un primo momento si era pensato ad una fakenews - l’ennesima sul caso Denise Pipitone - e invece la ragazza si è presentata in Caserma senza opporre alcuna resistenza Gli unici dettagli che sono stati resi noti sono l’età - 21 anni - e la somiglianza con la piccola Denise. (Money.it)

La redazione di Mattino Cinque ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un legale che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia. L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna. (Livesicilia.it)

“L’ha uccisa? Sembrerebbe, però, che le due dicano: “Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise” dice una voce. (Quotidianpost.it)

La bambina era nata dalla relazione extraconiugale che Piera Maggio aveva avuto con Pietro Pulizzi. Molti, vedendo in tv la madre Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi si chiedono perché Denise non porta i loro cognomi. (Corriere dell'Umbria)

Da Cosenza e nello specifico da Scalea è arrivata una segnalazione che ha davvero dell’incredibile. La cosa incredibile è che la ragazza che pare abbia origini Rom, si chiamerebbe proprio come lei. (ControCopertina)

Come riportato da Libero, stando alla segnalazione di un cittadino, questa giovane potrebbe proprio di Denise Pipitone: tra le due ci sarebbe una importante somiglia ma anche – riportiamo il quotidiano fondato da Vittorio Feltri – “molteplici circostanze che lascerebbero intendere che la pista sia molto concreta”. (Periodico Italiano)