INTER - Lautaro Martinez: "Abbiamo perso punti importanti in partite giocate bene"

Napoli Magazine SPORT

Abbiamo perso punti in partite in cui abbiamo fatto bene, ma in ogni competizione abbiamo fatto un bel calcio e il lavoro che volevamo.

I punti persi restano dietro, ora manca l'ultima partita in casa con i nostri tifosi e dobbiamo finire il campionato nel migliore dei modi.

Lautaro Martinez: "Abbiamo perso punti importanti in partite giocate bene". Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV: “Sono felice, lavoro tutti i giorni per dare il massimo e vincere. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ora dobbiamo vincere l’ultima e aspettare Ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro: vincere e aspettare gli altri. (SOS Fanta)

Lautaro Martínez, classe 1997, ha messo a segno finora 21 gol con l'Inter in questa edizione della Serie A. Spoiler: il video contiene nomi altisonanti come Giuseppe Meazza e Ronaldo Il Fenomeno (Pianeta Milan)

Il Toro ha vissuto, così come tutta la squadra, un periodo duro, ci si aspettava qualcosa in più da lui. Negli studi di Sky Sport Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato la vittoria per 1-3 dell'Inter sul campo del Cagliari, segnata dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

La consacrazione di Lautaro Martinez. Dopo un periodo di difficoltà, non si è più fermato da marzo e sta trascinando l'Inter. La consacrazione di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Milano, 16 maggio 2022 - La firma di Lautaro Martinez sulle ultime possibilità Scudetto dell'Inter. Serie A: ecco gli orari dell'ultima giornata. Lautaro come Meazza e Ronaldo. La doppietta di Cagliari ha portato Lautaro Martinez a quota 25 gol totali in stagione, 21 di questi in campionato e solo in cinque nella storia nerazzurra ci erano riusciti prima di compiere 25 anni di età. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lautaro Martinez ieri sera ha raggiunto quota 21 gol in campionato grazie alla doppietta realizzata nella trasferta di Cagliari. (Fcinternews.it)