Le pagelle di Lautaro Martinez: fa 74 in maglia nerazzurra, come Adriano. Ormai è una sentenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Reti 20 e 21 del suo campionato", scrive TMW, mentre L'Interista aggiunge che il Cagliari è una delle sue vittime preferite.

Tuttomercatoweb.com 8. La Gazzetta dello Sport 7,5. Tuttosport 8. Corriere dello Sport 8. L'Interista 7,5

Ormai è una sentenza. vedi letture. Venticinque gol stagionali, peccato per quella flessione nel momento più delicato della stagione.

Tuttosport invece sottolinea che l'argentino ha raggiunto Adriano nella classifica dei marcatori dell'Inter, a quota 74. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In ottica Scudetto pesano la rimonta subita nel derby e, soprattutto, l'inopinata sconfitta di Bologna nel recupero del 27 aprile Milano, 16 maggio 2022 - La firma di Lautaro Martinez sulle ultime possibilità Scudetto dell'Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo un periodo di difficoltà, non si è più fermato da marzo. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, “Martinez è arrivato al 21° gol in campionato, il 25° in stagione. (fcinter1908)

Gestisce male i periodi di down" Negli studi di Sky Sport Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato la vittoria per 1-3 dell'Inter sul campo del Cagliari, segnata dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Spoiler: il video contiene nomi altisonanti come Giuseppe Meazza e Ronaldo Il Fenomeno Lautaro Martínez, classe 1997, ha messo a segno finora 21 gol con l'Inter in questa edizione della Serie A. (Pianeta Milan)

A questi vanno aggiunti i 13 sigilli di Dzeko realizzati fin qui: con 34 gol totali siglati in Serie A il tandem Lautaro-Dzeko si posiziona all'ottavo posto nei cinque grandi campionati europei (Fcinternews.it)

Quello che dico da tempo, abbiamo perso dei punti importanti. Ora dobbiamo vincere l’ultima e aspettare (SOS Fanta)