I cani di Joe Biden per la prima volta nello Studio Ovale

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

LEGGI ANCHE > > > Major, il cane di Joe Biden è il primo “adottato” alla Casa Bianca. Dopo poche settimane dall’ingresso alla Casa Bianca, Joe Biden ha dato loro il permesso di varcare la porta dello Studio Ovale

I cani di Joe Biden compiono un altro ingresso speciale: sia Champ, che Major entrano per la prima volta nello Studio Ovale.

LEGGI ANCHE > > > Non solo i cani: Joe Biden porta un gatto nella Casa Bianca. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altre testate

Biden beneficerà di una politica monetaria accomodante, probabilmente per tutto il suo mandato. È importante sottolineare come dal nostro punto di vista gli investitori dovrebbero essere più cauti nell’interpretare queste oscillazioni della performance a breve termine. (Advisoronline)

Nel frattempo, i casi di contagio negli Stati Uniti hanno avuto un rapidissimo calo. Joe Biden ha giurato come nuovo presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio: a poco più di un mese dal suo insediamente, proviamo a tracciare un primo bilancio delle sue azioni alla Casa Bianca. (AgoraVox Italia)

Le nuove mutazioni del Sars-Cov-2 interessano le popolose aree di New York e di gran parte della California Coronavirus: in Usa scoperte la variante di New York e la variante californiana La nuova variante di New York, chiamata B. (Zazoom Blog)

Il presidente Joe Biden ha infatti annunciato che le somministrazioni hanno raggiunto il traguardo dei 50 milioni di dosi, cifra raggiunta nei primi 37 giorni dall'inizio del suo mandato. Decisa accelerazione della campagna vaccinale negli Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)

Il presidente ha annunciato che lancerà una campagna di massa per sensibilizzare gli americani ai vaccini Aumentate forniture per darlo a milioni. Biden ha poi ammonito a non abbassare la guardia, ricordando che «i contagi potrebbero nuovamente aumentare a causa delle nuove varianti». (Il Mattino)

Le spettacolari immagini del British Antarctic Survey. Un gigantesco iceberg, grande come la contea di Bedforshire nel Regno Untio, si è staccato dall’enorme piattaforma di ghiaccio Brunt. Il fenomeno arriva a circa dieci anni da quando gli scienziati del British Antarctic Survey hanno per primi notato alcune crepe nel ghiaccio. (LaPresse)