Charlene di Monaco, è scappata o è veramente in convalescenza? L’oscura verità

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La principessa è davvero in una clinica svizzera oppure è semplicemente scappata perché diventata insofferente alle pressioni del Palazzo di Monaco?

Via dalle persone tossiche. Quello che il magazine Voici prospetta è un quadro ancora più angosciante del previsto.

Ed Alberto II?

Da quanto risulta al magazine sicuramente Carolina di Monaco è una figura imponente nel principato e con la quale la principessa Charlene non ha mai legato. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Charlene di Monaco, la crisi con Alberto. L’insider, contraddicendo Alberto di Monaco, parla di una crisi coniugale tra Charlene e il Principe, tale per cui lei avrebbe trovato conforto in Doronin. (DiLei)

Ora a Page Six interviene un insider che punta il dito contro Casa Grimaldi per l’immagine distorta di Charlene di Monaco che sta avallando. Scenario da brividi, salta il patto segreto con Alberto. (Foto: Kikapress - Music: "Elevate" from Bensound. (Il Messaggero)

Finalmente Charlene di Monaco ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia. La verità sulle condizioni di Charlene di Monaco e su quanto realmente accaduto in Sudafrica ha sconvolto tutti. (Inews24)

Secondo quanto riportato da un quotidiano francese, Charlene di Monaco avrebbe messo con le spalle al muro il marito Alberto. Charlene di Monaco ed il presunto diktat ad Alberto. In questi giorni si parla nuovamente delle condizioni di salute di Charlene poiché la principessa, una settimana dopo il ritorno a Monaco, sarebbe andata nuovamente via per ragioni di salute. (Solonotizie24)

Intanto è impossibile sapere quando la principessa Charlene rientrerà a casa e di conseguenza quando i gemelli Jacques e Gabriella potranno rivedere la loro mamma In primis, la fonte attacca i reali “per l’immagine distorta che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock”, premette. (Caffeina Magazine)

Colpa degli interventi chirurgici a cui è stata sottoposta, che l'avrebbero portata a perdere una notevole quantità di peso. L'ultima indiscrezione, diffusa da Page Six, racconta di una Charlène in condizioni preoccupanti. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr