Charlene Di Monaco, la principessa si ritira: il principe Alberto resta solo

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Poco fa finalmente la notizia ufficiale: la Principessa “è molto provata e affaticata, le cure sono state molto stancanti” e per questo motivo non parteciperà alla Festa Nazionale.

“Le loro Altezze Serenissime hanno deciso di comune accordo che si rende necessario un periodo di calma e riposo per permettere alla Principessa Charlene di ristabilirsi completamente, le cure dell’ultimo mese sono state molto stancanti

La principessa Charlene Di Monaco è stata costretta a ritirarsi dalla scena pubblica: il principe Alberto resterà solo davanti a tutti. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Insomma i giornali hanno parlato tanto delle sue condizioni, del rischio che avesse una malattia incurabile, ma anche della presunta fuga da Monaco. Charlene di Monaco ed il presunto diktat ad Alberto. (Solonotizie24)

«Non è giusto che Charlène venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo, non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta». L'ultima indiscrezione, diffusa da Page Six, racconta di una Charlène in condizioni preoccupanti. (Vanity Fair.it)

La verità sulle condizioni di Charlene di Monaco e su quanto realmente accaduto in Sudafrica ha sconvolto tutti. Finalmente Charlene di Monaco ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia. (Inews24)

In primis, la fonte attacca i reali “per l’immagine distorta che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock”, premette. Tuttavia la verità su Charlene di Monaco sarebbe ancora una volta un’altra, almeno stando alla bomba che ha sganciato Page Six, che ha raccolto le confidenze, pesantissime, di un insider di Palazzo Grimaldi. (Caffeina Magazine)

E i figli di Charlene commuovono. Charlene di Monaco, che si trova in un luogo segreto per riprendersi dalla malattia, non solo può contare sul sostegno di suo marito Alberto ma pare anche su quello di un milionario russo, Vladimir Doronin, ex compagno di Naomi Campbell. (DiLei)

Le rivelazioni incredibili su quanto peso ha perso Charlene in Sudafrica e sulla dieta che era costretta a seguire. Ora a Page Six interviene un insider che punta il dito contro Casa Grimaldi per l’immagine distorta di Charlene di Monaco che sta avallando. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr