Cinema, accuse di violenza sui figli: il giudice scagiona Brad Pitt

10 novembre 2016 Brad Pitt è stato scagionato dalle accuse di aver commesso violenze su uno dei figli. Le indagini erano scattate subito dopo la notizia del divorzio con Angelina Jolie per un episodio che si sarebbe verificato a bordo di un aereo privato. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice è ... Sembra che Angelina Jolie non voglia assolutamente concedere a Brad Pitt la custodia condivisa dei loro figli finché lui non avrà trovato un po' di equilibrio nella sua vita. (ContattoNews.it)

Si è presentato così Brad Pitt alla prima americana della pellicola Allied dedicata a una storia d'amore ai tempi della Grande Guerra. Con lui ... (Panorama)

Al momento la Jolie è decisa a permettere a Pitt di vedere i ragazzi solo ed esclusivamente a patto che ad ogni incontro sia sempre presente un terapista. (Il Ponente)

Brad Pitt è stato scagionato dalle accuse di aver picchiato il figlio Maddox ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Brad Pitt, invece, è ancora impelagato nel procedimento legale per la custodia dei sei bambini che ha avuto con Angelina, Maddox (15ann), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i due gemelli Knox e Vivienne (8). (InfoCatania)

Sono ancora fresche le voci di una liason sbocciata proprio sul set di "Allied" e che sarebbe stata alla base dei primi dissapori tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (PostGenovaOnline)