Esselunga: vendite 2018 a 7.914 milioni (+2,1%)

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 21 GEN - Nel 2018 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. A fine dicembre l'indebitamento… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio di amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello oggi 21 gennaio 2019 ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati: - Nel 2018 il Gruppo ha realizzato ven... (EFA News - European Food Agency)

Questo risultato è stato ottenuto mantenendo costanti i prezzi a… (askanews) - Il cda di Esselunga ha esaminato l'andamento di alcuni dati preliminari dai quali emerge che le vendite nel 2018 si sono attestate a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. (Yahoo Finanza)

Si chiude un 2018 più che positivo per Esselunga che, tramite l’esame di alcuni dati preliminari, rende noto di aver portato le vendite nel 2018 a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai (La Repubblica)

Il Marchio milanese consegue il risultato positivo pur mantenendo costanti i prezzi. (Teleborsa)

Il Consiglio di Amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello ieri ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati. (Corriere Ortofrutticolo)

Vendite 2018 in aumento del 2,1% a oltre 7,9 miliardi di euro e posizione finanziaria netta negativa dimezzata. (Italia Oggi)