DIRETTA Giro di Svizzera 2021 LIVE, Terza Tappa

DIRETTA Giro di Svizzera 2021 LIVE, Terza Tappa
SpazioCiclismo SPORT

Oggi una delle tappe sulla carta più semplici di questa edizione, che prevede 182,1 chilometri tra Lachen e Pfaffnau.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro di Svizzera 2021.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:07-17:33. DIRETTA TV E STREAMING: Eurosport Player, Discovery+, GCN 15:40-18:00. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi si corrono anche il Giro di Slovenia, cinque tappe fino a domenica, scelto dall’idolo locale Tadej Pogacar come prova generale in vista del Tour, dove andrà a caccia del bis, e il Giro del Belgio, anche questo previsto su cinque giornate di gara, con molti velocisti al via (Bennett, Ackermann, Ewan e Nizzolo fra gli altri) e soprattutto l’atteso ritorno di Evenepoel dopo la caduta sulle strade rosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il campione d'Olanda si sbarazza con facilità disarmante del transalpino Christophe Laporte e del campione del mondo Julian Alaphilippe. Viene ripreso proprio in prossimità del traguardo, ma in ogni caso, il suo è un numero di gran classe. (TUTTOBICIWEB.it)

con l’ennesima giornata da incorniciare per Mathieu Van der Poel, termina qui la nostra DIRETTA LIVE della terza tappa del Giro di Svizzera 2021. 17.15 Trionfo netto per Van der Poel, partito secco a 700 metri dalla conclusione senza lasciar spazio di rimonta a Christophe Laporte (Cofidis) e il campione del mondo Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step)! (OA Sport)

Van der Poel si prende tappa e maglia

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Mathieu van der Poel ha conquistato la terza frazione del Giro di Svizzera 2021. Risultato Tappa 3 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021 (SpazioCiclismo)

Borsino dei Favoriti Terza Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Maximilian Schachmann, Michael Matthews. *** Ivan Garcia Cortina, Marc Hirschi, Julian Alaphilippe. ** Rui Costa, Benoit Cosnefroy, Soren Kragh Andersen, Marc Hirschi. (SpazioCiclismo)

Van der Poel è inoltre la nuova gialla di leader Con gruppo compatto e un finale ancora tutto da scrivere, la terza tappa del Giro della Svizzera ha saputo regalare altre emozioni. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr