L'Inter trova il tesoretto per Zirkzee: doppia CESSIONE obbligata

Passione Inter SPORT

Joshua Zirzkee è diventato il grande sogno di mercato dell’Inter. Dopo aver conquistato lo Scudetto, finalmente il club nerazzurro potrà concentrare le proprie forze interamente sul mercato. Due primi acquisti, in realtà, sono già stati messi a segno come ammesso dai dirigenti negli ultimi giorni. Dal primo luglio, infatti, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi entreranno a far parte ufficialmente della rosa dei campioni d’Italia, entrambi a parametro zero. (Passione Inter)

Su altre testate

Attaccante moderno, completo e tecnico, Joshua sembrava l'eterno incompleto, ma dall'addio di Arnautovic si è ritagliato il suo ruolo e oggi è un elemento imprescindibile del Bologna di Thiago Motta. A ciò si abbina anche una discreta finalizzazione: 11 gol in 31 gare di campionato che permettono al Bologna di sognare la Champions. (Tuttobolognaweb)

ZIRKZEE – «Mi piace tanto. Chi lo prende sicuramente fa un bel colpo. Altafini promuove l’obiettivo del mercato Milan in attacco: «Chi lo prende fa un affare». Il commento dell’ex calciatore (Milan News 24)

"Che idea? Quale idea?" Zirkzee regalo scudetto: a che prezzo? Servirebbe una cessione eccellente (L'Interista)

Le ultime sul prossimo mercato del Milan: l’idea è di acquistare un nuovo centrocampista per completare l’organico per la stagione 2024/2025 I tifosi rossoneri sono in fermento in attesa di novità importanti. (MilanLive.it)

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni Archiviato il derby sul campo, adesso per Inter e Milan si prospetta un altra sfida, questa volta sul mercato, pronta ad infiammare la prossima estate. (Tutto Napoli)

Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 23:31) Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna tra i principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo. (Pianeta Milan)