Milan-Inter, in corso il match point scudetto: nerazzurri avanti 1-0

LAPRESSE SPORT

I gol di Acerbi al 18esimo e Thuram al 49esimo, poi Tomori di testa per i rossoneri. Seconda stella per i nerazzurri L’Inter batte il Milan 2-1 nel derby di ritorno ed è matematicamente Campione d’Italia, vincendo lo Scudetto della seconda stella. I nerazzurri avevano bisogno di un pareggio per la certezza matematica, ma è arrivata la vittoria del team di Simone Inzaghi. I gol di Acerbi di testa al 18esimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e di Thuram al 49esimo con un destro rasoterra per l’Inter. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il post partita in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti), Youtube e sulla nostra pagina Facebook. (Fcinternews.it)

La conquista del tricolore sarà infatti a tutti gli effetti un vero toccasana per le casse nerazzurre. Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. (ilGiornale.it)

Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Serviva mettere solo una ciliegina su una torta già perfetta e l'Inter l'ha fatto alla grande. (Spazio Inter)

Lo scudetto della seconda stella ha due firme che contano più delle altre. Se l’ultimo campionato vinto dall’Inter prima di questo, nel 2021, aveva incorniciate soprattutto le fotografie di Conte e della Lu-La, il duo Lukaku e Lautaro, questa volta la macchina da guerra costruita sul campo ha i suoi artefici sulla panchina e dietro la scrivania. (Tiscali)

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)