Inter supera Milan nel derby, Pioli elogia gli avversari

L'Inter ha dimostrato la sua superiorità nel recente derby contro il Milan, vincendo per 2-1. L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha riconosciuto la forza dell'Inter, sottolineando che la squadra ha la rosa più forte del campionato da 3 o 4 anni.

Pioli elogia l'Inter

Pioli ha elogiato l'Inter per il suo eccezionale campionato, sottolineando che la squadra ha perso solo una partita per sbaglio. Ha riconosciuto che l'Inter ha la rosa più forte del campionato da 3 o 4 anni e non ha dubbi su questo. Ha anche ammesso che il Milan ha avuto un mese difficile, nonostante venisse da sette vittorie consecutive.

Il derby Milan-Inter

Nel derby, Pioli ha affermato che la priorità era di non essere troppo alti e cercare di trovare spazi per le ripartenze. Ha riconosciuto che l'Inter ha fatto male al Milan nel primo tempo con i calci d'angolo. Nonostante la sconfitta, Pioli ha elogiato la sua squadra per aver lottato e ha sottolineato che non ha avuto quel pizzico di fortuna che sarebbe servito.

Pioli sulla sua squadra

Dopo la partita, Pioli ha cercato di tirare su il morale della sua squadra. Ha riconosciuto che la sconfitta è stata pesante, ma ha sottolineato l'importanza di finire bene il campionato. Ha anche anticipato che la squadra ha una partita importante in programma per sabato.

Pioli sul suo futuro

Nonostante le difficoltà, Pioli ha affermato che si trova bene al Milan. Ha ricordato che anche Inzaghi un anno fa sembrava da buttare via, suggerendo che le cose possono cambiare rapidamente nel calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo