Conferenza stampa Pirlo: quando parla il tecnico alla vigilia di Juve Genoa

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato.

I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

Su altre testate

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. (Juventus News 24)

Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili (TUTTO mercato WEB)

– Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. (Tutto Juve)

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l’Ajax Il club tratterà il rinnovo con l'attaccante argentino. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)