Marotta: "Proprietà vicina, club forte, Inzaghi straordinario. Dybala? Faremo mercato di livello"

Sport Mediaset SPORT

Le parole di Marotta possono tranquillizzarlo: "L'Inter è un club molto forte a ogni livello e siamo certi che regaleremo enormi soddisfazioni ai nostri tifosi.

Inzaghi ha detto - sempre a Dazn, che la prossima settimana si incontrerà con la dirigenza e il presidente Zhang per programmare la prossima stagione, augurandosi di poter avere "una squadra ancora più competitiva" dell'attuale.

C'è voglia di fare bene, la proprietà ci è sempre vicina, per cui sono certo che con queste premesse e con un pubblico come quello di oggi - pagina rara nello scenario calcistico - potremo ancora fare meglio"

Così l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta dopo la partita con Sampdoria, una vittoria che non è servita per raggiungere lo scudetto finito sul petto dei cugini. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. Inter, Marotta: "Faremo un mercato all'altezza della nostra società. (TUTTO mercato WEB)

Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (Tutto Juve)

Nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati in campionato. Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. Calciomercato, super ritocco per Perisic. Come detto i nerazzurri sarebbero pure disposti ad arrivare a quella cifra. (JuveLive)

Il futuro — Il prossimo mercato sarà "complicato" secondo le parole di Marotta, che però dimostra la solita tenacia oltre alla lucida consapevolezza: "Bisogna andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell'azienda, nella voglia di essere competitivi, due caratteristiche che vanno di pari passo. (La Gazzetta dello Sport)

Noi da dirigenti abbiamo l’impegno di rispettare questa fiducia che ci viene data dai tifosi e continuare questa strada che abbiamo ricominciato ad intraprendere da qualche anno nonostante il club abbia una storia e un palmares di grandi successi. (TUTTO mercato WEB)