Juve, settimana decisiva per Perisic: pronto un biennale, la posizione di Marotta

ilBianconero SPORT

"Dobbiamo ragionare con il sentimento del dirigente tifoso e quello del dirigente amministratore.

La prossima settimana, stando alle dichiarazioni del dirigente dell', sarà decisiva

La prossima settimana incontreremo l'entourage, spero si possa arrivare a una conclusione positiva".

La Signora è già pronta a offrire a Perisic un, ma al momento è tutto rimandato all'indomani dell'incontro fra Marotta e gli intermediari del giocatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. (fcinter1908)

“Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. Riusciremo a fare un mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. (JuveLive)

Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. Nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. Dobbiamo dare sostenibilità ma dare una squadra competitiva all’allenatore (Spazio Inter)

Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. (TUTTO mercato WEB)