Johnny Depp e Amber Heard, Kate Moss testimonia a favore dell'attore e smentisce le accuse

A proposito di quel soggiorno la modella riferisce: «Stavamo lasciando la stanza, Johnny se n'è andato prima di me e c'era stato un temporale.

Parole che per il momento riabilitano l'immagine dell'attore e che di certo avranno un peso notevole sul verdetto della giuria

Che cosa ha detto a processo la modella. I fatti contestati da Amber Heard si riferiscono a una vacanza che Kate Moss e Johnny trascorsero negli Anni 90 in Jamaica. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Moss, invece, ha dichiarato: "Non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale". "Ho avuto una storia con lui", ha risposto quando l'avvocato dell'attore, Ben Chow, le ha chiesto come lo conoscesse l'attore. (IL GIORNO)

Il docufilm esamina attentamente il caso (il processo precedente era finito con un verdetto finale avverso a Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. (Lega Nerd)

Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente. Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator (LaScimmiaPensa.com)

Un giorno, mentre uscivano di casa, avrebbe cominciato a piovere e Kate Moss racconta che sarebbe «scivolata dalle scale», facendosi male alla schiena. Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio. (Open)

Il processo, iniziato l’11 aprile scorso, terminerà il dibattimento venerdì; l’esito è ancora incerto «Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington. (Gazzetta del Sud)

Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m Amber Heard, la testimonianza choc: Johnny mi ha violentata - guarda. (OGGI)