Kate Moss difende l'ex Johnny Depp al processo: “Non mi ha mai spinta”

L’avvincente processo per diffamazione contro Johnny Depp è un susseguirsi di colpi di scena.

Questa volta a salire sul banco dei testimoni niente di meno che Kate Moss, storica fidanzata del Pirata dei Caraibi.

Kate Moss non è stato interrogata dalla squadra di legali di Amber Heard

Le parole di Kate Moss. La britannica è intervenuta a chiarire la vicenda spiegando come Depp non l’abbia mi spinta giù per le scale, essendo caduta accidentalmente in un resort in Giamaica (Today.it)

Su altre testate

L’ex modella britannica si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, per chiarire la sua versione dei fatti. La sua chiamata in causa è giustificata dalla relazione che Moss ha avuto con Johnny Deep tra il 1994 e il 1997, tanto che Heard l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni. (Corriere TV)

In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? (Lega Nerd)

Amber Heard ha citato un episodio in cui si avventò su Johnny Depp per timore che volesse scaraventare la sorella Whitney dalle scale: «Pensai subito a Kate», ha detto. Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio. (Open)

Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator In uno scambio di messaggi con l'agente di Musk, emerso nel recente processo Heard-Depp, è uscito fuori che lei lo considerava un semplice tappabuchi. (LaScimmiaPensa.com)

Il processo, iniziato l’11 aprile scorso, terminerà il dibattimento venerdì; l’esito è ancora incerto La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione. (Gazzetta del Sud)

Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m E viceversa: se è vero che Johnny fu violento, allora è falso definire le accuse di Amber “una bufala”. (OGGI)