Inter, arriva l’annuncio di mercato di Marotta

Inter, arriva l’annuncio di mercato di Marotta
Stop and Goal SPORT

Intanto a Sky ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che ha voluto tirare le somme su quello che è stato il mercato estivo:. “E’ stato il mio mercato migliore?

Ultime Inter: Marotta su Inzaghi. Altre dichiarazioni importante di Marotta sono arrivaye su Simone Inzaghi, neo tecnico dell’Inter che ha avuto subito un buon impatto sulla squadra. “Ogni allenatore gestisce il gruppo e la squadra a modo suo, ovviamente sempre nel rispetto della società. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). Queste le pagelle di Sampdoria-Inter 2-2. (Corriere della Sera)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio (Calciomercato.com)

Samp, D’Aversa a Sky: “Avremmo meritato qualcosa in più del pareggio”

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. (Inter-News)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr