MIlan, Giroud: "Orgoglioso di indossare questa casacca, Ibra eccezionale"

Virgilio Sport SPORT

Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà.

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile”.

Prima dell’arrivo di Giroud, il Milan aveva già in rosa Tomori e Maignan, due giocatori che Giroud conosceva già per la sua militanza nella nazionale francese e nel Chelsea.

Primi mesi positivi per Olivier Giroud con la maglia del Milan. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia (Sport Mediaset)

Amo questo paese e ovviamente la sua cucina, sono un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile" (Pianeta Milan)

Torino, 12 ott. (LaPresse) – Brutte notizie per il Milan: il portiere Mike Maignan dovrà sottoporsi a un’operazione per “il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro” che “impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”. (LaPresse)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Maignan lo sentivo quando stavo per firmare per il Milan. Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà. (TUTTO mercato WEB)