Giroud: "Ibra professionista eccezionale, il destino di Maignan è gia deciso"

Spazio Milan SPORT

Il francese tornato a disposizione di mister Pioli si è mostrato carico per la ripresa del campionato, quando il Milan si troverà di fronte l’Hellas Verona.

Ho seguito il Milan l’anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di mister Pioli“

-MILAN: “Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A, il campionato che guardavo quando ero giovane.

-PIOLI: “Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - . (LaPresse)

Amo questo paese e ovviamente la sua cucina, sono un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – Brutte notizie per il Milan: il portiere Mike Maignan dovrà sottoporsi a un’operazione per “il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro” che “impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”. (LaPresse)

'attaccante francese pronto a tornare dopo un inizio difficile: "Shevchenko era il mio idolo, con Zlatan non vedo l'ora di giocare". Olivier Giroud è pronto a riprendersi il Milan. Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". (Sport Mediaset)

Maignan lo sentivo quando stavo per firmare per il Milan. Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà. (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A Tim ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Giroud ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero: "Ho giocato qualche volta contro Zlatan. (Pianeta Milan)