Torino, torna l’incubo Covid: Sirigu positivo al tampone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Gli scenari possibili. Torino, calciatore positivo al Covid: è Sirigu, e Nicola ha anche Milinkovic Savic in dubbio. C’è un nuovo caso di positività quindi, ed è emerso in casa Torino dopo l’ultimo giro dei tamponi.

Dopo il giro di tamponi effettuato ieri, le analisi hanno rivelato il contagio di un calciatore di Davide Nicola, risultato positivo.

Il granata è infatti già in isolamento, ma sale il bilancio dei calciatori reduci delle partite dell’Italia coinvolti nel cluster

“Il Torino FC – si legge nella nota – comunica che è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo caso di positività al Covid nel Torino. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività", aggiunge la nota (La Repubblica)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata Nonostante questo barlume di speranza, in casa granata non c’è proprio pace. (CalcioMercato.it)

Il calciatore, di cui non è nota l’identità, si trova adesso in isolamento. Il Torino annuncia la positività al tampone di un membro del suo gruppo squadra. (Viola News)

Voi su chi puntereste? Stavolta si tratta di Alessio Cragno, come comunicato dal Cagliari. (Tutto Napoli)

Torino, allarme Covid 19: nuovo positivo, si tratta di Salvatore Sirigu. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pallotta contro Totti, rivela tutto. (Stop and Goal)