Lo sport legnanese a disposizione di Lorenzo Radice per salvarsi da una situazione disastrosa

LegnanoNews INTERNO

Radice ha capito i problemi dello sport e la necessità di confrontarsi con le società.

Infatti, valutata come disastrosa la situazione impiantistica, aveva anticipato che, da sindaco, avrebbe tenuto almeno un paio d’anni la delega allo sport».

Da parte nostra massima apertura verso la sua amministrazione e anche nei confronti dell’Associazione società sportive legnanesi, soprattutto se dovesse intervenire una piena condivisione del nostro programma». (LegnanoNews)

Su altre testate

Elezioni a Legnano: Radice festeggia da sindaco, Toia recrimina (Di martedì 6 ottobre 2020) Legnano, Milano,, 6 ottobre 2020 - I legnanesi hanno eletto ieri il sindaco più giovane del dopoguerra e lo hanno fatto ribaltando il risultato del primo turno delle Amministrative con percentuali ... (Zazoom Blog)

E Radice ha vinto il ballottaggio contro il candidato Carolina Toia: 11.974 voti per lui (il 54,07%), 10.173 voti per lei (il 45,93%). Legnano è arancione: il colore scelto da Lorenzo Radice per la sua campagna elettorale, quale candidato a sindaco, per le amministrative 2020. (Settenews)

- Advertisement -. Il Carroccio non ha solo perso Legnano ma anche Lecco, dove il Partito democratico ha vinto per 31 voti. Il Carroccio alla tornata di ballottaggio conclusasi nelle ultime ore conferma la sua sconfitta in Lombardia. (Zon.it)

Carolina Toia, invece, ha affidato a un post notturno su Facebook le sue riflessioni e la sua delusione per quanto accaduto. Un ribaltamento di ruoli in parte inatteso, soprattutto se si considera che al primo turno Carolina Toia aveva lasciato al candidato del centrosinistra la vittoria in ben poche sezioni. (IL GIORNO)

di Paolo Girotti I candidati esclusi dal ballottaggio si erano praticamente tutti espressi, in forme diverse, a favore di Lorenzo Radice: ora per alcuni di loro si tratterà anche di costruire un percorso di opposizione che inizia da subito con l’auspicio di una collaborazione. (IL GIORNO)

Un rimescolamento cui non è stato naturalmente estraneo anche l’orientamento di voto dei sostenitori dei candidati sindaco rimasti al palo al primo turno. Carolina Toia, avversaria di Radice e candidata del centrodestra ovvero Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Toia sindaco, non è riuscita a mantenere il vantaggio di dieci punti percentuali che aveva accumulato nella prima tornata. (Ticino Notizie)