Aura nails, come scegliere per le tue unghie

DireDonna SPORT

Aura nails, colori e spiritualità. È così che le Aura nail sono diventate il trend di stagione per l’inverno che ormai è arrivato anche quest’anno.

A proposito di Chakra, infatti, è risaputo che i colori più caldi sono legati ai primi tre chakra, mentre i colori freddi sono strettamente correlati all’energia vitale e al terzo, quarto e quinto chakra.

Si chiamano Aura nails e hanno lo scopo di sintonizzare le frequenze della nostra anima con quelle dell’aspetto delle nostre unghie, che brillano di mille colori. (DireDonna)

Su altre fonti

Anno nuovo, vita nuova per la Mazda MX-5. L’iconica roadster del produttore giapponese si prepara al 2023 con un look tutto nuovo e con una scelta commerciale (e filosofica) che arricchisce ulteriormente la gamma offerta ai clienti italiani (e non solo). (Virgilio Motori)

Il sistema di apertura e chiusura, inoltre, è stato modificato per rendere più agevole il passaggio tra la guida al chiuso e quella a cielo aperto. Stiamo parlando della Mazda Mx-5, aggiornata sul piano estetico con colori inediti per carrozzeria, interni e capote. (La Gazzetta dello Sport)

Una nuova tinta carrozzeria Zircon Sand che sostituisce la Polymetal Grey è disponibile in abbinamento alla capote manuale marrone, la nuova Mazda MX-5 2023 è disponibile sul mercato italiano in tre allestimenti. (Money.it)

Una nuova tinta esterna, Zircon Sand, sostituisce la Polymetal Grey e la capote della MX-5 roadster, di tipo manuale e dotata di un meccanismo che ne facilità l'apertura e la chiusura, è ora disponibile in colore marrone, al posto del precedente rosso. (La Provincia di Cremona e Crema)

La roadster - insieme alla variante RF con tetto rigido apribile in 13 secondi - continuerà a proporsi sul mercato con le motorizzazioni già apprezzate, i benzina aspirati 1.5 litri 132 CV e 2 litri 184 CV, entrambi senza la necessità di dover ricorrere al filtro del particolato per contenere le emissioni di Co2. (AlVolante)

Per cominciare dai colori, una nuova tinta esterna Zircon Sand sostituisce la Polymetal Grey e la capote della MX-5 roadster, di tipo manuale e dotata di un meccanismo che ne facilità l'apertura e la chiusura, è ora disponibile in colore marrone, al posto del precedente rosso. (Giornale di Sicilia)