Aura nails, come scegliere per le tue unghie il colore del tuo chakra dominante

DireDonna SPORT

A proposito di Chakra, infatti, è risaputo che i colori più caldi sono legati ai primi tre chakra, mentre i colori freddi sono strettamente correlati all’energia vitale e al terzo, quarto e quinto chakra.

Si chiamano Aura nails e hanno lo scopo di sintonizzare le frequenze della nostra anima con quelle dell’aspetto delle nostre unghie, che brillano di mille colori.

Ancora una volta, Instagram e Tik Tok sono lo scenario perfetto per far emergere la nuova tendenza in fatto di unghie e nail art. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Particolari che spaziano dalle proposte di colori per la carrozzeria a due edizioni speciali. Dal pacchetto Driver Assistance al Kinematic Posture Control. (AlVolante)

Il sistema di apertura e chiusura, inoltre, è stato modificato per rendere più agevole il passaggio tra la guida al chiuso e quella a cielo aperto. Più elegante, più sportiva e più ricca grazie a due serie speciali che impreziosiscono la gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: comunicato stampa La roadster del produttore nipponico arriverà sul mercato con la nuova livrea Zircon Sand e capote marrone Anno nuovo, vita nuova per la Mazda MX-5. L’iconica roadster del produttore giapponese si prepara al 2023 con un look tutto nuovo e con una scelta commerciale (e filosofica) che arricchisce ulteriormente la gamma offerta ai clienti italiani (e non solo). (Virgilio Motori)

Mazda MX-5 2023 si propone con nuovi colori carrozzeria e un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. Una nuova tinta carrozzeria Zircon Sand che sostituisce la Polymetal Grey è disponibile in abbinamento alla capote manuale marrone, la nuova Mazda MX-5 2023 è disponibile sul mercato italiano in tre allestimenti. (Money.it)

La nuova Mazda MX-5 2023 propone una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni e una inedita struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per il 2023 la nuova Mazda MX-5 si presenta con una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni, oltre ad una rinnovata struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (Giornale di Sicilia)