Covid, vaccino per i ragazzi da 12 a 19 anni: subito oltre 8mila prenotazioni

Covid, vaccino per i ragazzi da 12 a 19 anni: subito oltre 8mila prenotazioni
Reggionline INTERNO

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Su altre fonti

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. Tutte le informazioni aggiornate sono a disposizione sul sito regionale https://vaccinocovid. (ravennanotizie.it)

Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale. (Regione Emilia Romagna)

A livello regionale, il dato ha raggiunto quota 385.070 a fronte di 360.892 guarigioni (94 in più rispetto a ieri), di cui 43.686 negativizzati sul nostro territorio (21 in più rispetto a ieri) e 460 guariti clinicamente. (Reggionline)

25 nuovi casi in tutta l'E.Romagna: 3 a Parma. Nessun decesso in tutta la nostra provincia, 5 i pazienti in

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.070 casi di positività, 99 in più rispetto a lunedì, su un totale di 20.285 tamponi eseguiti. 10 nuovi casi di Coronavirus e nessun decesso nel ravennate. (RavennaToday)

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. (La Repubblica)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (+1), 5 a Parma (numero invariato rispetto a ieri), 8 a Reggio Emilia (-2),14 a Modena (invariato), 27 a Bologna (+1), 2 a Imola (-1), 2 a Ferrara (-1), 1 a Ravenna (invariato), nessuno a Forlì (come ieri), 2 a Cesena (invariato) e 6 a Rimini (invariato) Nessun decesso nelle province di Parma, Ravenna e Forlì-Cesena. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr