Genova, scontro tra camerieri e lavapiatti per gli orari di lavoro in mezzo ai passanti, è allarme risse

Il Giornale d'Italia INTERNO

Regolamento di conti in piazza Boero, a Genova, nel quartiere di Molassana tra camerieri e lavapiatti della zona. Dieci contro dieci si sono scontrati in mezzo alla strada. Calci, pugni e schiaffi ripresi da un residente della zona che ha consegnato tutto ai carabinieri e lo ha pubblicato sui social nei gruppi di quartiere dove il video è diventato virale con il titolo “kebabbari contro sushi”. Scattano gli accertamenti dei carabinieri che denunciano cinque persone per rissa e avviano un’indagine con il lavoro come movente. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

La caduta del Diavolo nella serata di Roma mette di fatto la parola fine alla stagione del Milan. Con ormai tutti gli obiettivi stagionali sfumati, ora, la squadra di Stefano Pioli ha un solo obiettivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non solo oltre i mille metri, i fiocchi bianchi hanno fatto la loro comparsa anche in alta collina, fino a Zocca e Fanano. E in montagna, come previsto, è tornata la neve. (modenaindiretta.it)

Uno scenario "particolare" anche se non inedito: le piante da frutto, tra amarene, duroni, mele sono in fiore. (Video di Fabrizio Fontana da Facebook). (Gazzetta di Reggio)

È tornato l'inverno il 18 Aprile 2024 e i mezzi per la pulizia delle strade sono entrati in azione sull'Appennino modenese, tra il Passo delle Radici e Frassinoro, dove sono caduti 15 centimetri di neve. (iLMeteo.it)

Dopo le temperature alte registrate negli ultimi giorni e soprattutto, un inverno in cui le precipitazioni nevose sono state rare, oggi la neve è arrivata in Appennino. (Redacon)

La neve imbianca l'Appennino modenese, mezzi al lavoro per ripulire le strade https://video.repubblica.it/edizione/bologna/la-neve-imbianca-l-appennino-modenese-mezzi-al-lavoro-per-ripulire-le-strade/467245/468202 Copia Copia (Repubblica TV)