Renzi: "Abbiamo preso tanti insulti ma ne valeva la pena"

Renzi: Abbiamo preso tanti insulti ma ne valeva la pena
Tuscia Web INTERNO

Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena”.

Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena — Matteo Renzi (@matteorenzi) June 8, 2021. Condividi la notizia:. . . . . . 8 giugno, 2021

Roma - Il leader di Italia viva: “Con il generale Figliuolo risparmiati i soldi della primule e vaccinazioni a pieno ritmo". (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Le elezioni sono sempre un film diverso dai sondaggi, come dimostrano anche le recenti elezioni regionali in Germania. Per questo, io suggerisco a tutti di concentrarsi sulle idee più che sui sondaggi". (La Sicilia)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Renzi: “Insulti per avere Draghi al posto di Conte? Ne valeva la pena”

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” (Cosenza Channel)

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Sì, ne valeva la pena" (LiberoQuotidiano.it)

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Sì, ne valeva la pena”. (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr