Dopo i cani Major e Champ, la Casa Bianca di Joe Biden apre le porte a un gatto: “Sta aspettando dietro le quinte”

La Stampa ESTERI

Non solo cani alla Casa Bianca: con i Biden al 1600 di Pennsylvania Avenue adesso sbarca anche un gatto, un trovatello.

La First Lady ha anche reso noto che Major è già tornato alla Casa Bianca: «E' un cane così dolce e adorabile

In un'intervista alla Nbc, a Jill Biden, seduta accanto a suo marito, Joe Biden , è stato chiesto se fossero vere le voci del prossimo arrivo di un gatto.

E proprio Jill Biden ha spiegato che adattarsi a stare con i gatti è stato "parte dell'addestramento" del pastore tedesco: «Lo hanno portato in un rifugio per gatti». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Migranti, Europa, Russia. È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione. (Zazoom Blog)

?htt… - g_natalizia : RT @formichenews: #Migranti, #Europa, #Russia, le sterzate di Biden alla Casa Bianca???? A cento giorni dal discorso d’insediamento il presidente Biden ha tenuto . (Zazoom Blog)

Sono del resto già molti coloro che si sono cimentati in questo esercizio, con risultati assai più variegati di quanto non sia apparso dalla lettura del grosso della stampa italiana, piuttosto appiattita su un tono celebrativo. (Zazoom Blog)

E la tradizione dei 100 giorni è stata adottata da molti Paesi occidentali. Le foto. Tra successi e difficoltà, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, compie i suoi primi 100 giorni alla guida del governo. (formiche.net)

In questo anno di pandemia, a causa della riduzione del traffico, gli animali randagi hanno sofferto la fame. Cibo e acqua per i tanti cuccioli di strada in città. (LaPresse) In Egitto, i volontari del Cairo impegnati per rifocillare alcuni cani e gatti randagi della città: il Welfare Awareness team è un piccolo gruppo di quattro volontari, riunito sei mesi fa per aiutare proprio gli animali di strada. (LaPresse)