Dopo i cani Major e Champ, la Casa Bianca di Joe Biden apre le porte a un gatto: “Sta aspettando dietro le quinte”

Dopo i cani Major e Champ, la Casa Bianca di Joe Biden apre le porte a un gatto: “Sta aspettando dietro le quinte”
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Non solo cani alla Casa Bianca: con i Biden al 1600 di Pennsylvania Avenue adesso sbarca anche un gatto, un trovatello.

La First Lady ha anche reso noto che Major è già tornato alla Casa Bianca: «E' un cane così dolce e adorabile

In un'intervista alla Nbc, a Jill Biden, seduta accanto a suo marito, Joe Biden , è stato chiesto se fossero vere le voci del prossimo arrivo di un gatto.

E proprio Jill Biden ha spiegato che adattarsi a stare con i gatti è stato "parte dell'addestramento" del pastore tedesco: «Lo hanno portato in un rifugio per gatti». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I volontari sperano di insegnare alle persone a mostrare più compassione verso gli animali e stanno lavorando a stretto contatto con i bambini “perché quella è la generazione futura”, ha spiegato uno dei volontari In questo anno di pandemia, a causa della riduzione del traffico, gli animali randagi hanno sofferto la fame. (LaPresse)

Advertisements. Major ha avuto qualche problema ad adattarsi alla vita alla Casa Bianca e ha ricevuto un ulteriore addestramento per evitare possano ricapitare simili incidenti. Jill Biden ha confessato: «L’hanno anche portato in un rifugio per gatti, e si è comportato bene» (Corriere Quotidiano)

?htt… - g_natalizia : RT @formichenews: #Migranti, #Europa, #Russia, le sterzate di Biden alla Casa Bianca???? A cento giorni dal discorso d’insediamento il presidente Biden ha tenuto . (Zazoom Blog)

Smart Power alla Casa Bianca I primi 100 giorni di Biden secondo Dottori

Così Jill Biden in un’intervista alla Nbcè tornata a parlare di Major, pastore tedesco di tre anni, allontanato un mese fa dalla White House dopo essere stato protagonista di un comportamento aggressivo. (Corriere della Sera)

E la tradizione dei 100 giorni è stata adottata da molti Paesi occidentali. Le foto. Tra successi e difficoltà, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, compie i suoi primi 100 giorni alla guida del governo. (formiche.net)

Smart Power alla Casa Bianca. Leggi su formiche (Di domenica 2 maggio 2021) Lo scorso 30 aprile Joeha trascorsoil suo centesimo giorno da Presidente degli Stati Uniti: una data simbolica, che offre il pretesto per azzardare un primo giudizio sul suo operato. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr