Alla Casa Bianca in arrivo anche un gatto

Alla Casa Bianca in arrivo anche un gatto
Metro ESTERI

Animali. Dopo i due cani alla Casa Bianca, con i Biden adesso sbarca anche un gatto, un trovatello.

Lo ha annunciato la stessa First Lady: il gatto si unirà al vecchio cane di famiglia, Champ, e a Major, il vivacissimo pastore tedesco che ha dato qualche problema nel suo adattamento alla Casa Bianca, mordendo due lavoratori.

E proprio Jill Biden ha spiegato che adattarsi a stare con i gatti è stato «parte dell’addestramento» del pastore tedesco: «Lo hanno portato in un rifugio per gatti». (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Sono del resto già molti coloro che si sono cimentati in questo esercizio, con risultati assai più variegati di quanto non sia apparso dalla lettura del grosso della stampa italiana, piuttosto appiattita su un tono celebrativo. (Zazoom Blog)

Un traguardo al quale gli americani guardano da molto tempo, già dai tempi del presidente Franklin Delano Roosevelt, nel 1933 (qui l’articolo di Matteo Laruffa sui primi 100 giorni di Biden). Le foto. Tra successi e difficoltà, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, compie i suoi primi 100 giorni alla guida del governo. (formiche.net)

È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione le sterzate di Biden alla Casa Bianca (Di venerdì 30 aprile 2021) Hallmark holiday. (Zazoom Blog)

Egitto, gruppo di volontari salva cani e gatti randagi al Cairo

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Per questo i quattro ragazzi ci proponevano di fermarci a dormire a casa loro, dove ci recavamo in taxi tutti insieme". (Yahoo Notizie)

È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione. ?htt… - g_natalizia : RT @formichenews: #Migranti, #Europa, #Russia, le sterzate di Biden alla Casa Bianca???? (Zazoom Blog)

I volontari sperano di insegnare alle persone a mostrare più compassione verso gli animali e stanno lavorando a stretto contatto con i bambini “perché quella è la generazione futura”, ha spiegato uno dei volontari Cibo e acqua per i tanti cuccioli di strada in città. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr